venerdì 4 aprile 2008

Grazie!!!

Questo post ha un peso particolare nella mia vita di motociclista. Il mio istinto, buono o cattivo che sia, mi porta a separarmi dalla mia fata nera. Ed è una sorta di tragedia interiore se vogliamo, mi lascia un vuoto il pensiero che a breve non potrò più lavarle le carenature, lucidare le cromature e spruzzarla con prodotti di bellezza ad hoc. Ma questa è la parte superficiale, a dire il vero insieme a lei se ne vanno i presupposti miei personali per i quali ho deciso di farla mia. Se ne va una parte del mondo della mia sfera emotiva che non ha nulla a che vedere con la moto e che mi riservo egoisticamente di non svelare. Un passo dovuto!

A lei va il tributo di aver rapito il cuore di un giovane e di aver espanso in lui il concetto di libertà che fino a quel punto si era prodigato di apprendere.

A lei il primo momento in cui è stata battezzata da zio, casco nero e guanti neri, che prima di me ha avuto l’onore di cavalcare la puledra. E lo conosco verserà una lacrimuccia anche perché la sorte ha voluto che dopo di me non l’avrà lui tutta per sé (ci teneva).

A lei i complimenti per non aver mai tentato di tradirmi.
A lei un ringraziamento immenso per avermi ridato il piacere di stare spesso tra gli amici che sono lontani chilometri.

A lei tutta la passione che ho cercato di scrivere in questa sorta di diario sordo che mi piacerebbe rileggere un domani.
A lei i ricordi dei posti che per prima mi fece raggiungere: laghi, mare, monti e pianure.

A lei l’augurio di finire nelle mani di un negromante che le porti il rispetto prima di tutto. E fa piacere sentirsi dire da un venditore che sei bella e tenuta bene. “Tutte le moto dovrebbero essere tenute così, ma non sei tu la mosca bianca che l’hai tenuta bene…sono gli altri che sono delle mosche nere…” E le parole del meccanico che ti ha guidato in prova sono state orgoglio mio per te “Bella moto, tenuta bene ed apposto, non ha nulla fuori posto!”

Ed infine, le devo il risveglio di una parte istintiva di me che a questo punto non ho più voglia di domare e che venga fuori tutta!!!

Diario di bordo. Il 3 aprile 2008, oltre 14.200 km messi sotto le ruote nell’arco di nove mesi, è stato siglato il cambiamento e cambiamento sarà fino a prova contraria!

Grazie di tutto!!! Ispirato da te, il tuo manone.

2 commenti:

Mike ha detto...

e ora come vieni a trovarci ? :)

Anonimo ha detto...

Volando!!! :D